Nuove disposizioni in merito all'accesso agli Uffici Comunali

A seguito delle disposizioni contenute nel decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'8 marzo 2020 - EMERGENZA CORONAVIRUS - COVD-19 - e successive emanazioni e del DPCM del 17 maggio 2020, si avvisa la cittadinanza che dalla data del 25 maggio 2020 sarà acconsentito l'accesso agli Uffici Comunali per documentazione urgente e inderogabile previa prenotazione telefonica, per gli altri casi si chiede di prenotare l'appuntamento a mezzo telefono oppure a mezzo e-mail. E' acconsentito solo l'ingresso di una sola persona alla volta nell'edificio provvista di dispositivi d.p.i. (mascherina e guanti).

L'utente, prima di accedere allo sportello, deve tassativamente disinfettarsi le mani anche se munito di guanti, altrimenti non potrà accedere allo sportello.

Gli utenti che non rispettano tali disposizioni sopra citate saranno sanzionati a norma di legge.

Tali disposizioni sono in vigore dalla data di emissione del presente, fino a revoca dell'emergenza sanitaria.

Orari di apertura degli Uffici: dalle ore 10:00 alle ore 12:30 dal lunedì al venerdì.

Anfo, 21 maggio 2020